Curiosità sui personaggi K

Da Cap2.

In questo spazio potrete soddisfare tante “curiosità” e trovare notizie strane e particolari su vari personaggi della Storia, della letteratura, cinema e altro.


Konishiki Yasokichi - Lo statunitense lottatore di sumo Konishiki Yasokichi (Honolulu, 31 dicembre 1963) quando era al vertice della sua carriera arrivò a pesare ben 287 Kg.

KANT - Immanuel Kant (Königsberg, 22 aprile 1724 – Königsberg, 12 febbraio 1804) – Filosofo
- Quando era un giovane studente senza soldi, Kant cercava di racimolare qualche soldo nei caffè e negli alberghi sfidando a carte o a bigliardo i ricchi turisti di passaggio.
- Il filosofo Kant faceva un solo pasto al giorno durante il quale mangiava tre portate a base di carne e pesce. In più consumava formaggio e burro … il tutto con la senape.
- Il piatto preferito di Immanuel Kant era il merluzzo, ma egli era anche molto ghiotto di formaggio.
- Kant si svegliava sempre alle 5 del mattino ed effettuava una tonificante passeggiata sempre alla stessa ora pomeridiana.
- Il filosofo Immanuel Kant, non riuscendo a concentrarsi e a lavorare perché il gallo del vicino lo disturbava troppo, traslocò in un’altra casa.
- Immanuel Kant si rifiutava di far arieggiare la sua camera da letto perché era convinto che fare questo avrebbe favorito la proliferazione delle cimici.


Torna a Curiosità sui personaggi J oppure vai a Curiosità sui personaggi L

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti