Differenze
Vediamo un po' le differenze che ... forse non sappiamo o che non avremmo mai immaginato.
Ovviamente ... appena noteremo una differenza ... aggiorneremo la pagina.
Differenze
1) Quale è la differenza tra Dante e un cantiniere? Dante fa versi divini e il cantiniere fa vini diversi
2) Differenza tra un politico e un diplomatico: Il politico parla troppo. Il diplomatico troppo poco (Settimana Enigmistica).
3) Quale è la differenza tra la fica e l’Accademia Militare? Nella fica entra una testa di cazzo e dopo un po’ di tempo ne esce fuori un bambino, nell’Accademia Militare succede il contrario.
4) La differenza tra lo specchio e lo stupido è che lo specchio riflette senza parlare mentre lo stupido parla senza riflettere
5) Differenza tra un operaio ed un impiegato? L’operaio prima si lava le mani e poi fa la pipì; l’impiegato prima fa la pipì e poi si lava le mani.
6) La differenza tra un uomo e una donna? Una donna può rompere il cazzo allo stesso uomo per tutta una vita, mentre un uomo può rompere la fica alla stessa donna una volta sola!
7) Che differenza c'è fra un cardinale che fa all'amore con Miss Italia e tu che fai all'amore con Miss Italia? Se lo fa il Cardinale è un peccato, se lo fai tu è un miracolo!
8) La differenza tra il misantropo e il misogino? Il misantropo non ama gli uomini e il misogino conosce le donne.
9) Che differenza c’è tra fare all'amore e masturbarsi? Beh, facendo all'amore si conosce più gente!
10) Quale è la differenza tra un fucile ed una zitella? Il fucile spara … la zitella spera!
11) Quale è la differenza tra un osservatorio astronomico e un paio di scarpe strette? Nessuna: tutti e due fanno vedere le stelle.
12) La differenza fra un militare e un boy-scout è che il boy scout ha un capo adulto.
- Che differenza c’è tra l'amore e il cancro? Il cancro è per sempre.
- Quale è la differenza tra gli animali e gli uomini? Gli animali si capiscono senza parlare e gli uomini parlano senza capirsi. (Giovanni Martinelli)
- La differenza fra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini; in una dittatura non devi perdere tempo a votare. (C. Bukowski)
- La differenza fra uno statista e un uomo politico è che uno statista pensa alle prossime generazioni ed un uomo politico alle prossime elezioni.
- Quale è la differenza tra un uomo e un fiammifero? Se l’uomo perde la testa si accende, mentre il fiammifero se perde la testa non si accende.
- Qual è la differenza tra un uomo ed un pappagallo? Ad un pappagallo puoi insegnare a parlare a modo.
Torna a Amenità oppure vai a Dubbi e domande